Tanti auguri a tutte le donne che non hanno bisogno di un uomo per sentirsi forti, ma che sanno essere dolci e sensibili con chi amano.

Tanti auguri alle donne che non permettono a nessun uomo di farle sentire inferiori e per questo si rendono indipendenti.

Tanti auguri a tutte le donne che hanno il coraggio di sfidare il mondo degli uomini, da sole, e combattono per il diritto all’uguaglianza.

Tanti auguri a tutte quelle donne che obbligate da leggi disumane sono costrette a sottomettersi,  ma che dentro conservano l’animo ribelle di chi non si arrende mentre aspettano che il mondo diventi un posto migliore.

Tanti auguri a tutte quelle donne che, invece di pensare a trovare un buon marito che si occupi di loro e dei figli, combattono per raggiungere la sicurezza che permetta loro di  occuparsi di loro stesse e dei figli.

Tanti auguri a tutte quelle donne che hanno combattuto per farci avere la possibilità di separarci da un uomo che non amiamo più o, ancora peggio,  che ci fa del male.

Tanti auguri a tutte quelle donne che sentono il bisogno profondo di proteggere le nostre conquiste e si impegnano affinché ogni donna possa avere il nostro stesso diritto.

Tanti auguri a tutte quelle donne che si rispettano,  anche quando hanno un bisogno d’amore disperato, e non rimangono in una relazione che le vuole prigioniere.

Infine tanti auguri a tutti quegli uomini che rispettano le donne e le amano nel loro essere speciali e diverse, ma mai inferiori.

Tanti auguri a tutti quegli uomini che riconoscono l’importanza delle donne, senza le quali il mondo non avrebbe più figli.

 

Annunci

Sento di essere veramente me stessa solo quando mi spoglio della responsabilità di esserlo

2 Comment on “Festa della donna: tanti auguri a chi si impegna ad esserlo ogni singolo giorno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: